Microthele.it

Tecnologia al servizio dei casino online e delle slot machine di ultima generazione

Slot Mytic Maiden Gratis

Descrizione e gioco gratis della slot online Mytic Maiden

luglio 7th, 2016

mythicmaiden-1Mythic Maiden, di produzione Netent, è una slot machine online a tema horror che ha gia riscosso notevole successo negli anni appena trascorsi. L’ambientazione è una soffitta scura e abbandonata per un esperienza davvero paurosa e indimenticabile.

Il grande lavoro di caratterizzazione trapela da ogni pixel: una grafica spettacolare dai toni cupi contribuisce non poco alla creazione dell’atmosfera in tandem con la giusta scelta di musiche ed effetti sonori.

La Mythic Maiden è la slot adatta per chi preferisce vivere un’esperienza da brividi. Tutti i dettagli li trovate nella recensione, qui sotto invece è possibile provare completamente gratis questo grande capolavoro.

 

Mytich Maiden: Ambientazione, gioco e funzioni speciali

La Slot Online Gratis Mythic Maiden, ambientata in una terrificante soffitta, è ispirata al tema Horror per regalare al giocatore un’esperienza davvero raccapricciante, degna di una pellicola Holliwodiana o di un videogame in stile Resident Evil

mythicmaiden-3Ma andiamo per punti. ll gioco si svolge su una griglia 5×3 con ben 30 linee di pagamento. La griglia ospita i bellissimi simboli a tema che andranno fatti girare mediante la pressione dell’apposito tasto di Start. Qualora tre o più simboli uguali si fermino uno accanto all’altro su una delle 30 linee attive, si ha una combinazione vincente e quindi una somma di denaro.

Ogni simbolo ha un valore diverso: per conoscere meglio questo aspetto consigliamo sempre di dare uno sguardo alla tabella pagamenti prima di giocare.

Graficamente parlando il lavoro svolto da Netent è come sempre impeccabile e pertanto possiamo annoverare la Mytic Maiden tra le slot machine di ultima generazione nonostante la sua realizzazione risalga ad un paio d’anni fa.

Molteplici anche le Funzioni Speciali della tra cui ricordiamo:

Simbolo Scatter, raffigurante due sfere di luce, che attiverà la Funzione Free Spins, giri gratuiti, a seconda del numero di volte che compare. Ricordiamo che solo per gli Scatter non è richiesto un allineamento rigoroso sulle paylines.

-Simbolo Jolly Wild, che sotituirà i simboli mancanti e garantendo un moltiplicatore x3 delle vincite realizzate.

In definitiva ci sentiamo di consigliare la Mytich Maiden a tutti coloro che cercano all’interno di una slot machine un genere horror ben realizzato ed una slot comunque in grado di divertire e sorprendere con un grande comparto tecnico.