Microthele.it

Tecnologia al servizio dei casino online e delle slot machine di ultima generazione

Slot Machine The Mummy – Online by Playtech

dicembre 11th, 2014

mummy-1Brendan Fraser simpaticissimo nonchè affascinantissimo attore, per lui si accesero le luci della ribalta Hollywoodiana grazie al Film diretto da Stephen Sommers: La Mummia! Successone del lontano 1999 che ormai è diventato praticamente una leggenda! Ebbene la Playtech, decisa a sviluppare una Slot che faccia rivivere la leggenda del film campione d’incasso negli Stati Uniti e nel mondo!

La slot prende il nome di Slot Machine The Mummy e la tecnologia utilizzata è sempre quella d’avanguardia, con un software di ultima generazione e un gameplay che vi riporterà indietro nel tempo fino a farvi credere di essere tornati nell’antica era dei faraoni… ed andrete alla ricerca dei tesori lasciati da essi!

La modalità For Fun è già impostata cioè la playtech vi permette di giocare gratis e illimitatamente con un saldo giocatore virtuale, naturalmente per I giocatori più coraggiosi che vorranno conquistare veramente l’antico tesoro dei faraoni potranno farlo in questa sezione seguendo le diverse linee guida!

Modalità e specifiche della Slot Machine The Mummy Gratis Online

mummy-3Anche voi volete far parte del gioco ed interpretare il ruolo del bellissimo Brendan Fraser (Rick)? oppure l’affascinantissima Rachel Weisz (Evelyn)? Grazie alla Playtech e alla nuova Slot Machine The Mummy potete diventare anche voi un archeologo del ’20 che deve contrastare un sortilegio fatto secoli e secoli prima creato durante il periodo dei faraoni d’Egitto!

La slot La Mummia di Playtech è un prodotto fantastico ispirato si al film ma che strizza non poco l’occhio alla vlt online book of ra deluxe, tanto che da alcuni è stata affiancata a questa andandola a soprannominare la Book of Ra 3: La Mummia.

Questa Slot utilizza una griglia 5×3 con 25 diverse possibilità di vincita grazie all’allineamento di simboli uguali che iniziano dal primo rullo che va da destra verso sinistra, 25 come le possibilità di pagamento!

I simboli che andremo a spiegarvi per darvi un idea di come vincere fantasmagorici premi sono :

mummy-4Il Jolly è rappresentato dal simbolo della Mummia e come tale può sostituire qualsiasi tassello del gioco e completare le possibili combinazioni vincenti, ma tale funzione non viene utilizzata come accade anche in altre Slot quando compare il simbolo Scatter, nella possibilità in cui il simbolo Scatter (cioè il logo The Mummy) con la successiva presenza video non inferiore a tre il giocatore potrà scaricare immediatamente una vincita!

La Slot Machine The Mummy ha anche un’altra caratteristica: sono le 8 diverse funzionalità di Bonus, che si potranno attivare soltanto se il primo Bonus chiamato The Lost City Adventure verrà innescato!

Ecco la lista degli altri 8 Bonus:

Scorpion Scatter: I simboli Re Scorpione si trasformeranno in Scatter

Expanding Mummy: Il Simbolo Jolly/Mummia all’attivazione sarà esteso su tutto l’eventuale rullo di competenza

Scarab Attack: Avviene quando nel rullo centrale compare il Jolly/Mummia che estenderà lo stesso simbolo cioe quello del Jolly/Mummia sul secondo e quarto rullo

Collasping Reels: In una eventuale combinazione vincente I simboli cambieranno con altri simboli nuovi

Mummy Power: quando si trovano in una combinazione uno,due o tre simboli Jolly/Mummia e le vincite verrano moltiplicate x3, x6, x9 la posta puntata

Mummy Respins: Verrà bloccato sui rulli un simbolo Jolly/Mummia finchè non si otterrà una combinazione vincente

Partite Gratis Super Spins :attiverà cinque giri gratuiti con in regalo un Super Spin

Mummy Hunts Bonus: Dovrete scegliere nel momento dell’attivazione tra le mummie che veranno visualizzate a video per prendere una fortunata vincita

Detto ciò cari giocatori sarete all’altezza del ricco tesoro dei faraoni? vi auguro buon divertimento! É non dimenticate che questa Slot Machine The Mummy ha in serbo per voi ricchissimi Jackpot.