Microthele.it

Tecnologia al servizio dei casino online e delle slot machine di ultima generazione

Recensione della Slot Machine Valley of the Scarab

gennaio 16th, 2014

Slot Valley Of ScarabLa slot machine Valley of the Scarab è una slot dal tema già visto più volte quale quello dell’ Egitto, dei suoi misteri e dei suoi legendari imperatori.

La slot, con questo tema, non può che essere in competizione con le tante altre presenti nel panorama dei giochi online e naturalmente anche con la Book of Ra nata anch’essa nei laboratori Cryptologyc.

La slot Valley of the Scarab pero’ rispetto alla sorella, è di nascita più recente quindi applica sulle caratteristiche comuni alcuni miglioramenti dovuti alla maggiore maturità del software.

La slot presente su questa pagina è al solo scopo ludico, infatti non vi è possibilità di giocare con denaro reale, e quelli che sono disponibili nella cassa della slot sono soldi virtuali. Per poter invece giocare con la slot vera, con tanto di jackpot progressivo, bisogna entrare nel casinò online AAMS tramite uno dei banner presenti nella pagina.

La slot qui presente, oltre ad essere gratuita, è anche senza alcun limite di tempo in quanto potrete iniziare sempre una nuova partita solamente aggiornando il vostro browser web.

Descrizione della slot machine gratis Valley Of The Scarab

La slot machine Valley of the Scarab è una delle tante slot a tema Egiziano presenti nell’intero panorama dei giochi online e più nello specifico delle slot machine.

Con le altre slot condivide questo tema, che molto appassiona gli utenti grazie alla molteplicità di misteri, delitti e ricchezze che nasconde.

Infatti in questa slot sono presenti tutti i classici simboli dell’antico Egitto, pero’ quelli più legati agli dei e agli animali sacri, in particolare lo Scarabeo, ritenuto sacro in quanto simbolo della resurrezione.

Tra i simboli di gioco inoltre troviamo il misterioso dio Anubi, protettore del regno dei morti, e alcuni volti di grandi faraoni.

Il gioco è molto bello ed entusiasmante, sia per le musiche e le grafiche di cui è costituito, sia per il grandissimo numero di linee di vincita che sono disponibili.

Infatti sebbene il gioco sia articolato alla maniera classica anche se sulla griglia vi saranno 5 rulli e 4 righe, le linee di vincita a disposizione sono ben 100 e tutte pronte a regalare ricchissimi premi.

Ciò si traduce inevitabilmente in una moltitudine di probabilità di vincita in più rispetto alle altre slot ed in più la slot Valley of Scarab potrà arrivare a regalare fino anche a 1 milione di volte la puntata iniziale.

Per ottenere le vincite naturalmente bisognerà creare combinazioni di simboli uguali e consecutivi sulle linee di pagamento in modo da poter aumentare i crediti nelle proprie casse. Per agevolare la creazione di nuove o più grandi combinazioni vincenti vi è lo Scarabeo, simbolo jolly della slot. Questo simbolo si potrà sostituire a tutti gli altri incrementando cosi le possibilità di vincita. Altra funzione dello scarabeo è quella di regalare un moltiplicatore x5 delle vincite nel caso in cui sulla slot compaiano contemporaneamente 20 simboli Scarabeo.

Il simbolo Scatter invece è rappresentato da Anubi che, nel caso in cui appaia contemporaneamente sui rulli 1,3 e 5 vi condurrà nel bonu free spin.

Il numero di free spin regalati saranno 7 ed in questa fase ci sarà un moltiplicatore di vincite variabile da x2 a x8. Nulla vieta che durante questa fase di gioco possiate accumulare altri free spins grazie ad Anubi fino ad un massimo di 98 giri gratis.